Carla Cico Nuova Testimonial Del Metodo Fionda

Carla Cico, Senior Adviser Carla Cico è la nuova testimonial del Metodo Fionda. È la prima donna ad entrare nel gruppo sino ad oggi prevalentemente maschile di VIP del Metodo Fionda. Non trovo le parole per descrivere la soddisfazione e la gratitudine nell'aggiungere un personaggio eccezionale del suo calibro al gruppo di persone straordinarie raccolte intorno al Metodo Fionda.

La Signora Carla Cico oggi figura nell'Enciclopedia Treccani digitale e nel 2005 figurò al 32° posto della graduatoria delle 100 donne più influenti al mondo realizzata dalla rivista Forbes. Attualmente la Signora Carla Cico è Senior Advisor di importanti aziende multinazionali come Allegion, Alcatel-Lucent, World Duty Free.

Un estratto del contributo realizzato dalla Signora Cico per il Metodo Fionda: "Il Metodo Fionda ci aiuta a guardare dentro a noi stessi, a riscoprire la capacità di immaginare e di inventare che si perde crescendo e ad applicare questa immaginazione al business per costruire un nuovo rapporto con il mondo esterno. È un libro nato per il business, che può rivelarsi un ottimo manuale nella vita quotidiana per raggiungere obiettivi personali."

Contare sulla sua testimonianza e soprattutto sviluppare dei progetti insieme è un grande onore: Grazie!