Il Nostro Pozzo charity: water In Malawi

Il percorso è iniziato due anni fa con la mia campagna di raccolta fondi "Buon compleanno con charity: water" e si è concluso da poco con la costruzione del nostro pozzo in Malawi. Dico "il nostro pozzo" per evidenziare il merito dei 14 donatori della mia campagna che a Settembre 2015 aveva raccolto €380 (superando l'obiettivo iniziale di €350).

La cosa bella di charity: water è la trasparenza dell'informazione. In questi due anni mi hanno sempre tenuto al corrente degli sviluppi del progetto ed ora che ho ricevuto il "Completion Report" sono felice di condividerne il risultato e la testimonianza, a cominciare dai sostenitori della mia campagna, pubblicando tutti i dettagli del progetto del "nostro pozzo".

L'insieme di 25 campagne come la mia ha permesso a charity: water di raccogliere una cifra sufficiente a finanziare il progetto per la costruzione di un nuovo pozzo in Malawi, nel distretto di Chikhwawa località Alumenda. In un contesto nel quale 80% della popolazione vive in condizioni di povertà, la nostra iniziativa ha regalato l'accesso all'acqua a 187 persone.

L'obiettivo iniziale di dare accesso all'acqua pulita a quante più persone possibile è stato raggiunto, come pure quello di informare i donatori sull'uso trasparente delle donazioni.

Ora la cosa più bella sarebbe andare oltre questo primo obiettivo. Come? 
Credo che il modo per superare l'obiettivo importante che è stato raggiunto sia prendere spunto da questa iniziativa di "donare" il mio compleanno, per creare la tua iniziativa (di qualsiasi tipo), per creare la tua campagna in favore di charity: water.

Se vuoi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo, offri il tuo esempio agli altri. È l'opportunità per vivere da protagonisti quel cambiamento che tanto auspichiamo.

Inizia subito la tua campagna per charity: water è semplicissimo, inoltre vedrai come verrà utilizzato il 100% della tua donazione.

Grazie per fare girare e per condividere questo post.