Business Etica E Stile Di Vita Vegan

“Luca

Fare business seguendo l’etica e lo stile di vita vegan è possibile grazie all’iniziativa "Officine Vegan” rivolta a chi desidera avviare attività commerciali o imprese vegan sostenibili e competitive, a chi è vegan e vuole rilanciare, espandere attività esistenti ed anche a chi non è vegan, ma desidera convertire la propria attività in impresa vegan. 

Officine Vegan attraverso i suoi servizi offre un percorso personalizzato di crescita e di sviluppo del brand e della presenza online dalla A alla Z (per aziende e per individui) grazie ad un approccio innovativo alla formazione che unisce elementi di strategie innovative, di personal branding, comunicazione e web marketing.

Barbara Bacca, fondatrice di Officine Vegan intervistata al Festival "V Come Veniamo In Pace" il 18 Giugno 2016.

Nell'intento di moltiplicare la diffusione della cultura e dello stile di vita vegan, le Officine Vegan sceglie i clienti con i quali collaborare e sviluppare un percorso di crescita reciproca nel quale la relazione con il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Inoltre attraverso ogni progetto realizzato Officine Vegan in accordo con il cliente, decide di devolvere parte dell’importo fatturato in favore di una causa o di un'emergenza ogni volta diverse che riguardano sia le persone che gli amici pelosi.

Un approccio autentico e soprattutto coerente incentrato sul rispetto della vita a 360 gradi, come accoglienza della vita in ogni sua forma, specie e livello di abilità. Officine Vegan si configura come il punto di incontro naturale tra lo stile di vita vegan e il mondo del business: sviluppare progetti vincenti che creano valore è un vantaggio per tutta la comunità.